E’ Jerry Rubini il nuovo Presidente della Polisportiva del Pollino. Nella giornata di ieri, si è riunito il direttivo con i consiglieri eletti nell’ultima assemblea. Teresa Musmanno, Alessio Gioia, Marco Campilongo e Giovanni De Santo. A loro si aggiungono i due membri emeriti Vanessa e Avolio e Tonino Rocca e il delegato scelto dall’amministrazione comunale Jerry Rubini,
Il direttivo presieduto da Teresa Musmanno, in qualità di membro anziano, dopo aver ringraziato il commissario straordinario Giuseppe Oliva per il lavoro eccellente svolto in brevissimo tempo, che ha portato alla elezione del direttivo ha poi chiesto ai presenti di esprimersi sulle nomine di Presidente, Vice Presidente e Segretario, con l’auspicio di arrivare a una collegialità sulla indicazione e la successiva elezione. Dopo la discussione e gli interventi dei presenti è stato eletto all’unanimità Gerry Rubini quale Presidente, Vice Presidente Alessio Gioia e Segretario Teresa Musmanno.
“L’idea comune è quella di avere un direttivo partecipe alla discussione, alla indicazione ed alla scelta delle iniziative da supportare, tenendo presente i ruoli e le responsabilità annesse ad esso. Si è parlato dello sport e dei suoi valori e di come questa Polisportiva possa favorire le qualità dello sport e la socialità, è intervenuto anche il Sindaco della Città di Castrovillari ed anch’egli ha voluto sottolineare il ruolo ed il valore della Polisportiva, come strumento di crescita e di promozione per la città, per le associazioni e per il territorio”. Jerry Rubini, che succede ad Aurelio Erbino, ha ringraziato per la fiducia a lui riposta augurando a tutti un buon lavoro.
Nella stessa riunione si è proceduto a nominare i probiviri nelle persone di Luigi Filpo, Claudia Cardamone e Daniele Bianchini.