Complimenti a Giulia Filomia. L’atleta tesserata con la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali, della Dojo Bushi Castrovillari è stata convocata come titolare nella nazionale italiana di Ju Jitsu U18. La Filomia, allenata dla maestro Massimo Viola, dopo la medaglia d’oro al campionato italiano è ora impegnata in intesi allenamenti in vista dell’importante appuntamento del campionato europeo che si svolgerà a Cipro il 23 marzo.
Complimenti alla giovane atleta. Particolarmente fiero il tecnico Massimo Viola unitamwente al tutto il proprio team che augura all’atleta importanti risultati.
Lo stesso Maestro Viola, evidenzia i sacrifici e la dedizione di questi ragazzi e delle proprie famiglie, che purtroppo, “provenendo da una terra poco attenta a questo tipo di sport, detti volgarmente ed erroneamente minori, non hanno alcun tipo di aiuto e sostentamento”. A tal riguardo lo stesso Viola si appella a qualche “Sognatore” che vorra sostenere l’associazione come sponsor. “Con il fine di aiutare questi ragazzi a portare avanti le proprie imprese, in virtù dei risultati che puntualmente conseguono, portando in alto gli scudi della nostra terra”.