Castrovillari – Cassano Sybaris 1-0
Castrovillari: Ammirati (73’ Aprile), Barbieri (86’ Massaro), Pepe, Novello, Perez, Continente, Sylla (46’ Giaquinto), Toziano (46’ D’Adamo), Capparelli (73’ Aquino), Alcolado, Habachi – All. Alfonso Caruso
Cassano Sybaris: La Banca, Elena (53’Havercohn A.), Lopez, Munoz, De Olivera, Karambiri, Giardini, Havercohn H. (53’ La Regina), Cordoba (53’ Mastrota), Calvet, Jawara- All. Carmine Pugliese
Marcatore: 60’ Perez (CV) . Arbitro: Matteo Zappa (sez. Cosenza) Ammoniti: 35’ Munoz (CS), 80’ Barbieri (CV), 85’ Perez (CV), 85’ Lopez (CS)
Oggi è arrivata la prima vittoria stagionale per i lupi del Pollino di mister Caruso. Nel secondo turno di Coppa Italia, davanti ai propri tifosi al Mimmo Rende, la compagine rossonera ha battuto per 1-0 il Cassano di mister Pugliese. Nonostante un buon inizio degli ospiti, con Ammirati strepiitoso in un paio di occasioni, nella ripresa c’ha pensato il difensore Perez a portare in vantaggio i padroni di casa che poi contengono l’assalto del Cassano anche grazie ad una prodezza del nuovo entrato, il portiere Aprile.
Particolarmente soddisfatto mister Alfonso Caruso a fine gara: siamo contenti, è stata un’altra prestazione frutto del sacrificio e dello spirito di squadra. E’chiaro però che il risultato che ci rende felice non ci deve ingannare, c’’è ancora tanto da lavorare Torno a ripetere, dopo averlo fatto con voi dopo la sfida con l’Altomonte. Servono innesti d’esperienza e di categoria i quali, uniti alla volontà e la voglia di far bene di questi ragazzi possono creare quel mix giusto per farci divertire” Ed alla richiesta del tecnico, in serata, arriva subito la risposta del presidente Arben Dybeli, anche oggi presente in tribuna. Il massimo dirigente rossonero, dopo aver ringraziato il Comune per la disponibilità del rettangolo di gioco, ha annunciato l’arrivo nella giornata di domani dell’attaccante Diego Surace lo scorso anno capocannoniere a Capo Vaticano in Promozione.
Mister Carmine Pugliese: “Una squadra che ha creato diverse occasioni ma non ha concretizzato. Dopo lo svantaggio, con i ragazzi un poco sulle gambe, abbiamo comunque cercato di reagire con decisione e ciò mi fa ben sperare per il futuro . Questa è una di quelle gare utili per avvicinarci al campionato, perché abbiamo ancora una situazione eterogenea sia per i nuovi innesti che dovrebbero arrivare sia dal punto di vista fisico”.