.
Con provvedimento odierno, il Sindaco Domenico Lo Polito ha nominato Antonio Campilongo (detto Marco) nuovo rappresentante dell’Ente in seno al Consiglio di Amministrazione della società partecipata Pollino Gestione Impianti S.r.l.
Il giovane castrovillarese, laureato in Economia Europea presso l’Università degli Studi di Milano, è attualmente iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti – Esperti Contabili di Castrovillari.
Oltre alla sua carriera professionale, il dott. Campilongo è fortemente impegnato nel sociale e nel mondo associazionistico, ricoprendo anche il ruolo di membro del consiglio direttivo della Polisportiva del Pollino.
La prossima settimana la Società ratificherà la nomina con contestuale elezione delle figure apicali.
Il Sindaco, si legge in una nota, esprime piena fiducia nel dott. Campilongo, augurandogli un proficuo lavoro a beneficio della comunità e della crescita della nostra realtà territoriale. “Sono certo che con la sua professionalità e il suo impegno, il dott. Campilongo contribuirà in modo significativo al successo della Pollino Gestione Impianti S.r.l. e al benessere della nostra città,” che ha concluso ricordando che “il giovane subentra al compianto Ing. Minguccio Sciannimanico che, fino all’ultimo dei suoi giorni, ha svolto il ruolo di Presidente della Pollino Gestione Impianti S.r.l. con serietà e dedizione”
Visto
360 Volte
Marco Campilongo alla guida della Pollino Gestione Impianti S.r.l
Lo ha nominato il Sindaco questa mattina quale nuovo rappresentante dell’Ente in seno al Consiglio di Amministrazione della società partecipata
