“La gara di domani è un crocevia delicato per il Castrovillari calcio, per cui è importante ora pensare solo a questo appuntamento. Così Alfonso Caruso allenatore del Castrovillari calcio descrive l’attuale momento dei lupi del Pollino non commentando l’attuale crisi societaria che ha portato oggi a disertare la rifinitura da parte della squadra.
“Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, facendo anche doppie sedute, per cui non è un problema non aver fatto la rifinitura. Così come ho detto prima la gara di domani contro la Palmese riveste per noi una importanza vitale ai fini della classifica e per continuare un trend di risultati positivi. Subito dopo la gara di domani avremo modo di fare il punto su tutto” conclude Caruso che da professionista e sportivo legato a questi colori preferisce alla vigilia di una sfida concentrarsi solo sul prossimo avversario.
Domani a fine gara poi ci sarà il tempo di chiarire alcuni aspetti societari e prendere atto di quelle che saranno le prese di posizione dei protagonisti del Castrovillari, quelli che entrano in campo e quelli che dovrebbero gestire ciò che si vive fuori dal rettangolo di gioco e che oggi sono assenti e inottemperanti agli impegni presi. A tal riguardo, dopo le voci delle dimissioni del presidente Arben Dybeli delle scorse settimane, confermate da una missiva indirizzata anche alla Casa Comunale e alla Polisportiva, non si ha ancora l’ufficialità che queste siano state ratificate alla LND Comitato Calabria. Un passaggio che diventa fondamentale e importante in questo delicato momento.