Il castrovillarese Gabriele Iazzolino, nuovo coordinatore provinciale di “Noi di Centro”. La nomina è arrivata dal segretario nazionale, Clemente Mastella, d’intesa con i vertici nazionali. Al neo coordinatore spetta ora il compito di organizzare il partito, in vista anche delle prossime elezioni amministrative, che interesseranno alcuni comuni della provincia di Cosenza.
«Nei prossimi giorni – dichiara Iazzolino – riuniremo i nostri iscritti per formare un ufficio politico provinciale con delegati in rappresentanza delle diverse zone in cui si suddivide la nostra provincia. Fornendo non solo analisi e critiche, ma soprattutto soluzioni credibili e realizzabili per dare risposte concrete alle esigenze della collettività. L’adesione a Noi Di Centro – aggiunge – non ammette dubbi ed intende essere chiara nel rilanciare l’azione centrista, che Ndc non vuole delegare ad altri soggetti».
Va detto che, a breve, sarà operativa anche una sede provinciale, quale punto di riferimento per i cittadini che intenderanno partecipare attivamente e fattivamente alla vita politica del partito.