Si rinnova la struttura della Lega di Salvini sul territorio della provincia di Cosenza. Nelle scorse ore, infatti, sono stati nominati i nuovi responsabili provinciali del tesseramento. Si tratto di Antonio Vitale di Bocchiegliero di Pierfrancesca Pellegrini di Castrovillari. La nomina è arrivata per entrambi direttamente dal responsabile regionale del tesseramento Lega Salvini premier, Agostino GRande.
E’ la prima volta che in questo ruolo strategico per il partito di Salvini venga nominata una donna castrovillarese che ha accolto con entusiasmo l’incarico provinciale che premia l’impegno costante nella militanza sul territorio.
Negli ultimi tempi la partecipazione alla Lega è calata, soprattutto nell’area del Pollino, a «causa di una mal gestione e del mancato coinvolgimento di soci e militanti cittadini» ha spiegato la Pellegrini. «L’obiettivo è quello di riformare un partito compatto e coeso – ha aggiunto – lavorare nel sociale e per il sociale. Lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini».