Manuela Radicioni è il nuovo Presidente dell’associazione politico culturale “Alleanza Popolare”. La Radicioni è stata eletta all’unanimità degli appartenenti all’associazione. La stessa, dopo aver lasciato Alternativa Sociale, si è detta pronta a “ impegnarsi nel proseguire tutti i progetti che avevo in mente e soprattutto nel mio cuore”. Ringrazio, ha dichiarato la Radicioni “tutte quelle persone che mi sono vicine e che hanno deciso di iscriversi ad “Alleanza Popolare” e si dice “soddisfatta, per tutti gli ex membri “Asi” che dopo le mie dimissioni, hanno deciso anch’essi per rinuncia a seguirmi in questa nuova avventura. Qui in “Alleanza Popolare” riconosco la vera atmosfera e senso di famiglia e con tutti loro, anime di bontà riusciremo a crescere e costruire solo in bene una comunità di autentica bellezza”. .
L’Associazione “Alleanza Popolare” sarà quindi “una realtà in un piccolo grande spazio di democrazia dove tutti potranno presenziare, proponendo attività e progetti riguardanti: il sociale, la protezione ambientale, il rispetto per gli animali, cinema, spettacolo ,arte , educazione civica e tutto quanto sposa tematiche di varia natura nel rispetto delle libertà costituzionali di ogni essere umano meritevole di dignità”.
In qualità di Presidente di “Alleanza Popolare” Castrovillari non mi rimane che invitare tutti i miei concittadini a tuffare il proprio cuore entrando a far parte della nostra famiglia ,con la quale portare avanti grandi e nobili azioni, nel solco delle tradizioni e dei valori, trasmessi a noi da generazioni”.
Prossimamente verranno annunciati una serie di eventi che coinvolgeranno la comunità castrovillarese come le comunità dei paesi limitrofi. Inoltre la Presidente Radicioni “continuerà come aveva già fatto a dialogare con i coordinatori cittadini delle varie realtà partitiche di Castrovillari, in vista dell’elezioni comunali del 2025. Affinché si possa costruire insieme il vero bene del nostro paese e del nostro territorio”.
Visto
591 Volte
Castrovillari: “Alleanza Popolare” sceglie il suo Presidente
Manuela Radicioni è stata eletta all’unanimità degli appartenenti all’associazione politico culturale