Viaggiavano in direzione nord a bordo di una Fiat 500 che per cause in corso di accertamento è sbandata urtando il guard rail finendo fuori strada. E’ successo stamattina intorno alle 12:40 lungo il tratto della A2 del Mediterraneo compreso tra gli svincoli di Morano Campotenese e Mormanno. A bordo della vettura due persone (un uomo e una donna) che fortunatamente hanno riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e il personale dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castrovillari che hanno estratto le due persone coinvolte dall’auto che era finita ribaltandosi nel terreno circostante alla sede stradale. Tanta paura per gli occupanti della vettura, ma il sinistro stradale si è concluso senza conseguenze gravi.
Trasferiti in ambulanza presso l’ospedale di Castrovillari, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento della donna presso l’ospedale di Cosenza per accertamenti sul suo stato di salute. Il traffico è tornato regolare dopo aver l’intervento dei soccorritori.