Tre giovani vite spezzate in un tragico incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio in Puglia. Viaggiavano sulla stessa auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Sono tutti calabresi ed hanno tra i 23 ed 31 anni. Lo scontro violento è avvenuto lungo la statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto.
Le auto coinvolte sono una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che per cause in fase di accertamento si sono scontrate frontalmente. Per le tre vittime, Antonio Panzitta, 31 anni, di Joppolo; Marcella Risoli, 26 anni, di Francavilla Marittima, e Silvia Scardamaglia, 23 anni, di Vibo Valentia, l’impatto è stato mortale.
Sull’altra auto viaggiava una famiglia di Taranto composta da madre, padre (di 50 anni) e figlio che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Ss. Annunziata in codice rosso. I tre non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai carabinieri, ci sono i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta. A novembre nello stesso tratto sono morti tre militari della Brigata Pinerolo 7/o Bersaglieri di stanza ad Altamura (Bari) e un 60enne del Barese.