Hanno perso il controllo della vettura sulla quale viaggiavano, che sbandando ha urtato contro un albero posto al lato della carreggiata, facendola ribaltare. E’ la spettacolare dinamica di un incidente stradale registratosi nella tarda serata di oggi su Via Francesco Muraca, a poca distanza dall’ingresso del Tribunale di Castrovillari.
A bordo della vetture due persone, una delle quali ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stato preso in carico dai sanitari dell’ospedale “Ferrari” di Castrovillari, ma le sue condizioni non sono gravi. Tanto lo spavento per il tremendo impatto dell’auto e il conseguente ribaltamento sul manto stradale, che ha visto gli occupanti ritrovarsi a testa in giù in pochi attimi.
Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Castrovillari per i rilievi del caso e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e il veicolo. La circolazione sull’arteria che porta alla Pietà ha subito rallentamenti durante l’intervento di soccorso.