L’avvocato castrovillarese Michele Amato si è aggiudicato il prestigioso premio “Le Fonti Awards” come miglior studio legale nel settore della proprietà intellettuale. Presso lo storico Palazzo della Borsa Valori di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione per lo studio legale Amato che ha sedi oltre che nella città del Pollino anche a Lecce e Milano.
Specializzato nel diritto societario, lo studio offre competenze avanzate nella protezione di marchi, brevetti e design, operando anche a livello internazionale. Michele Amato collabora con un team di esperti in diritto ed economia che affiancano le aziende nella protezione dei loro diritti, nell’espansione commerciale e nella ricerca di nuove opportunità di business. Il premio “Le Fonti Awards” rappresenta un traguardo significativo per lo studio, che ha partecipato per la prima volta a questa prestigiosa competizione perchè è uno dei premi internazionali più prestigiosi, con ampia visibilità mediatica, che celebra l’innovazione e la leadership in ambiti come Green Economy, Investimenti Alternativi, Opportunità di Business, Eccellenze Globali, Diritto, Gestione Patrimoniale, e molti altri.
Questo riconoscimento premia l’impegno e la crescita dello studio e del suo team, che negli anni ha rafforzato la propria presenza su scala nazionale e internazionale. La cerimonia dei “Le Fonti Awards” si è svolta durante una serata di gala esclusiva, alla quale hanno partecipato studi legali e aziende distintisi per progetti innovativi e leadership. Questi premi sono un riconoscimento fondamentale per le eccellenze nei settori legale, fiscale e dell’innovazione.