Incidente stradale stamane sulla Ss206 in località Votapozzo nel comune di Cutro. Nell’impatto sono state coinvolte due vetture: una Mercedes Classe A ed un Fiat Fiorino che a seguito dell’impatto finiva fuori strada in un fossato. Nel violento impatto sono rimasti feriti madre e figlio che viaggiavano sull’auto. Per la donna si è reso necessario in trasferimento in elisoccorso presso struttura ospedaliera.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e squadra della sede centrale del comando di Crotone insieme al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.
Il conducente del Fiorino è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasferito con ambulanza presso struttura ospedaliera di Catanzaro. I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza il sito e le vetture. Attualmente la SS106 chiusa in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro