Si concluderà stasera con il concerto di Simona Quaranta (a partire dalle ore 22:00) il ciclo di festeggiamenti civili in onore dei Ss Medici. La piccola cappella della famiglia Vigna ha accolto in questi giorni il novenario e il ciclo di liturgie legato alla figura dei santi. Nella piazza antistante la chiesa, che porta il nome di Cosimo Vigna, noto decano dei giornalisti calabresi, arriverà la regina delle notti italiane.
Artista apprezzata nelle più importanti piazze d’Italia vanta una carriera all’insegna della musica, del ballo e dell’intrattenimento. Simona Quaranta ha pubblicato vari album come “Tutta me stessa” “Din Don Dan” “Solo Voi”, e singoli diventati tormentoni come per esempio “Amore Malato” in cui nel video clip ha partecipato come special guest Sossio Aruta. (Temptation Island e Uomini e Donne).
Con Tony Esposito è stata la seconda ed ultima donna che ha riproposto in chiave moderna la hit internazionale “Kalimba De Luna“. Onorata della presenza di Tony Esposito con le sue percussioni e nelle riprese video.