Oggi il sindaco di Castrovillari ha incontrato al Palazzo di Città il Col. Romano Ventura, Comandante del 21º reggimento genio guastatori di Caserta, il Col. Ugo Gaeta, Comandante del Comando Militare Esercito Calabria di Catanzaro, il Col. Augusto Gravante, Comandante del Comando Comprensorio di Persano. Con loro il Capitano Antonio Gagliardi attualmente al comando della caserma Manes di Castrovillari ed al Ten. Col. Domenico Propato,ufficiale castrovillarese che da marzo ne assumerà il comando.
La gradita visita – scrivono dalla casa comunale- “è stata voluta fortemente dal comandante del comando Calabria per illustrare le nuove funzioni della nostra caserma, che porterà nell’anno diversi giovani militari per l’addestramento”.
Il sindaco Lo Polito ha ringraziato i militari per la cortesia istituzionale rilanciando i buoni rapporti di collaborazione consolidatisi negli anni.
Visto
306 Volte
Ufficiali dell’Esercito incontrano il Sindaco Lo Polito
La visita voluta fortemente dal comandante del comando Calabria per illustrare le nuove funzioni della caserma catrovillarese, che porterà nell’anno diversi giovani militari per l’addestramento
