Si è riunito nel pomeriggio di ieri il Consiglio di Amministrazione della società partecipa Pollino Gestione Impianti. All’esito della seduta, il Consiglio ha deliberato la nomina di Marco Campilongo come nuovo Presidente della società.
La nomina segna un momento significativo per la Pollino Gestione Impianti, che si prepara ad affrontare nuove sfide strategiche legate alla gestione e allo sviluppo dei servizi pubblici locali.
“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e profondo rispetto per il ruolo che mi è stato affidato”, ha dichiarato Marco Campilongo. “La Pollino Gestione Impianti rappresenta un tassello fondamentale nella vita della comunità e nella valorizzazione del territorio. Le sfide che ci attendono sono molteplici: dall’efficientamento dei servizi alla sostenibilità, passando per la trasparenza e l’innovazione. Intendo affrontarle con determinazione, ascolto e spirito di collaborazione. Ringrazio il Sindaco della Città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, per la fiducia che ha voluto riporre nella mia persona: è uno stimolo ulteriore a dare il massimo, nell’interesse dei cittadini e della collettività. Un pensiero forte – ha concluso il neo Presidente – va all’amico Minguccio Sciannimanico che in un tragitto, seppur breve, ha saputo guidare la società con la serietà e la preparazione che hanno fatto di lui una figura esemplare”
La società guarda ora al futuro con l’obiettivo di consolidare il proprio ruolo al servizio del territorio, promuovendo una gestione moderna, efficiente e orientata ai bisogni della comunità.