E’ stato consegnato, al fortunato vincitore, Danilo Di Marco, il Primo Premio della Lotteria del Carnevale. Con il numero 11.280, si è aggiudicato lo Scooter “Wottan Storm 125”, offerto da Motormania Lanzillotta di Frascineto. Ben 65 i premi messi in palio, da attività commerciali che contribuiscono alla riuscita dell’evento. tanti per gli anni della manifestazione.
La consegna si è svolta alla presenza del Presidente della Pro Loco di Castrovillari, Eugenio Iannelli, di Giovanni De Santo e Angelo Palmisano del Cda dell’Ente, della Madrina del Carnevale, Caterina Gaetani e del titolare della concessionaria, Adriano Lanzillotta.
“La consegna del Primo Premio della Lotteria del Carnevale, ha sottolineato il Presidente Iannelli, è l’ultimo atto di questa edizione che è stata più che positiva facendo registrare una presenza massiccia di spettatori, (si stima nelle 10 giornate dell’evento, oltre 100 mila persone) e anche se siamo alla vigilia della Santa Pasqua, del Carnevale non si finisce mai di parlare, anzi stiamo già lavorando alla 66 edizione. Siamo contenti che il premio sia andato ad un castrovillarese, che tra l’altro è sempre presente con gruppi mascherati al nostro carnevale. Ringrazio l’attività commerciale che ha messo in palio il premio come pure, voglio ringraziare tutte quelle attività che sostengono da anni l’evento carnascialesco. Chiudiamo in bellezza grazie alla presenza della Madrina del Carnevale che continua a stare vicino alla Pro Loco.
Visto
460 Volte
Lotteria di Carnevale, consegnato il primo premio
Danilo Di Marco si è aggiudicato con il numero 11.280 lo Scooter “Wottan Storm 125”, offerto da Motormania Lanzillotta