Si dice «soddisfatta» la corresponsabile tesseramenti della Lega a livello provinciale, Pierfrancesca Pellegrini. La castrovillarese fresca di nomina per il partito di Salvini era in piazza municipio, domenica 19 marzo, ad animare insieme agli altri iscritti la campagna di adesioni che «fa ben sperare – ha commentato – per una nuova ripartenza». Non solo castrovillaresi al gazebo tesseramenti ma anche cittadini dei paesi limitrofi.
«Una giornata – ha dichiarato la Pellegrini – che non è servita solo ad accrescere il numero di tesserati ma soprattutto a confrontarsi con i cittadini, a far sì che ritornassero a credere a quelli che sono i sani principi del nostro partito. Qualcosa si sta muovendo nel verso giusto, in molti sono fiduciosi e confidano nel nuovo, corretto e trasparente modo di far politica in Lega a Castrovillari».
La Pellegrini ha sottolineato che ora la Lega continuerà a «lavorare per il nostro territorio come sempre, lavoreremo con maggiore attenzione per il nostro paese».