Grande soddisfazione per l’Avolio Volley “La Mammina” di Castrovillari alla notizia della convocazione della propria atleta Paula Capverde agli stage di perfezionamento del Club Italia del sud che si terranno a Sant’Agata di Militello che si terranno dal 2 al 6 gennaio prosismi. Il Club Italia femminile del sud è un progetto tecnico della federazione di Pallavolo con l’obiettivo di migliorarne la formazione di queste atlete.
Capverde è un atleta cresciuta nelle fila del Rotonda e poi approdata nell’ Avolio Volley sotto la guida tecnica del duo Graziano-Feoli. Impiegata a soli 16 anni come schiacciatrice e con tanti sacrifici Paula è già una pedina importante negli equilibri del sestetto rossonero che milita nel campionato di serie C calabrese.
Felicità e orgoglio sono le emozioni espresse e condivise dai componenti dello staff delle lupette del Pollino. A riprova che passione e abnegazione, livello tecnico qualificato e conoscenza del sport volley sono qualità che appartengono alla società sportiva castrovillarese che da molti lustri impegna tempo e risorse umane per continuare ad avere successi sia nel campionato senior ma anche e soprattutto in quelli giovanili dove la società castrovillarese ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale.