Nella meravigliosa cornice storico-paesaggistica dei Mercati Saraceni di Cirò Marina nei giorni scorsi si è svolta la gara conclusiva del campionato FMI di enduro calabrese organizzata impeccabilmente dal “Motoclub Enturisti” . Questa tappa ha ospitato anche i piloti pugliesi e lucani in quanto valevole per i campionati limitrofi, vantando la partecipazione di oltre 100 piloti tra cui ospiti d’eccellenza come Kevin Cristino, campione del mondo EJ1, e Giuliano Mancuso, pluri campione italiano.
Il Palmarès del Motoclub del Pollino è risultato molto ricco. Luigi Salituri chiude in bellezza il campionato regalando alla squadra una grande gara ed un emozionante podio!!! Nelle prove speciali alternate tra enduro test su spiaggia e cross test, ha saputo esprimere al meglio tutta la sua esperienza acquisita in termini di tecnica di guida e tattica di gara, posizionandosi al 1° posto nella categoria MAJOR.
Nella categoria TRAINING CALABRIA, Danilo Armieri e Antonio Viceconte si sono fatti notare in classifica portando a casa rispettivamente un podio da 4°e 6° posto.
Ryan Caputo, classe 2012, il cucciolo di casa EnduroPollino, nella gara cirotana centra un 1° posto nella categoria MINI 85 CALABRIA. Congratulazioni a tutto il Team Caputo, a mamma e papà che lo supportano in questa meravigliosa avventura.
Il presidente Giuseppe Iuvaro si è complimentato con i suoi piloti per le performance 2024, ringraziando i soci del Motoclub per gli sforzi profusi nel perseguire con passione tutti gli impegni sportivi ed augurando loro un buon divertimento a tutti per l’allenamento invernale, in attesa dei primi eventi 2025
Visto
93 Volte
Campionato di enduro calabrese, ottimi risultati per i piloti castrovillaresi
l Palmarès del Motoclub del Pollino è risultato molto ricco. Il presidente Giuseppe Iuvaro si è complimentato con i suoi piloti per le performance 2024