E’ diventato ormai un appuntamento fisso, ma soprattutto una iniziativa vincente che continua ad attirare appassionati e curiosi. E’ il “Vintage Market” che si propone ancora una volta domenica 5 maggio al Protoconvento francescano di Castrovillari dalle 10.30 alle 20.30, organizzato dall’associazione Oikos pollino e patrocinata dal comune di Castrovillari.
Un appuntamento da non perdere arrivato alla quarta edizione che consente a tutti di acquistare a prezzi contenutissimi bijoux, oggettistica, abbigliamento, giochi, artigianato artistico, collezionismo, antiquariato, accessori, abiti, vinili, libri, quadri, senza dimenticare il valore della cultura del riutilizzo: per dare nuova vita alle cose, nell’ottica del rispetto per l’ambiente.
Ci sarà anche l’angolo del ritratto, con il maestro Saverio Santandrea e una passeggiata nella Civita, la parte storica di Castrovillari, con una guida d’eccezione quale Gianluigi Trombetti. Chiunque voglia potrà farlo prenotandosi al 3293109996. Infine momenti musicali si alterneranno nel protos cafè con possibilità di aperitivi e degustazioni.
Visto
308 Volte
Appuntamento “Vintage” al Protoconcento Francescano
Iniziativa arrivata alla quarta edizione che consente a tutti di acquistare a prezzi contenutissimi bijoux, oggettistica, abbigliamento, giochi, artigianato artistico, collezionismo, antiquariato, accessori, abiti, vinili, libri, quadri