Una Alfa 156 è andata completamente distrutta dalle fiamme nel piazzale di un rifornimento di benzina, su via Umberto Caldora, nella mattinata di oggi. Per cause ancora in corso di accertamento l’uomo alla guida della utilitaria aveva appena fatto benzina quando ripartendo si è accorto che dal motore dell’auto usciva del fumo. Pochi attimi e le fiamme hanno avvolto l’auto che in men che non si dica è andata completamente distrutta.
Per fortuna l’autista è riuscito ad allontanarsi senza rimanere coinvolto nell’incendio. Sul posto sono subito giunte le auto della Polizia di Stato e della Polizia municipale che hanno veicolato il traffico, dirottandolo su strade alternative, e messo in sicurezza l’area di intervento dove sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno spento il rogo, evitando che si propagasse alle vicine pompe di benzina e le auto parcheggiate nel piazzale e bonificato l’area.
Nessuno è rimasto ferito ma tanta è stata l’apprensione dei passanti per la vicinanza del rogo alla stazione di rifornimento e alla sede distaccata delle poste italiane.