Fratelli d’Italia a Castrovillari ha un nuovo organigramma. Andre Davoli, commissario cittadino fino a poche ore fa, sarà promosso dal partito per seguire un dipartimento del coordinamento provinciale. Al suo posto il commissario provinciale, Angelo Brutto, ha nominato Giancarlo Lamensa, già vice presidente della provincia, e capogruppo in consiglio comunale che sarà affiancato, per il nuovo ruolo politico, da un vice commissario nella persona di Anna De Gaio.
Il partito sceglie cosi di rafforzare il ruolo politico ed il mandato dei consiglieri comunali che oggi, oltre ad essere rappresentanza nel parlamentino cittadino, esprimono anche la guida della compagine politica di Giorgia Meloni.
Nel corso di un riunione svoltasi lunedì sera nella sezione cittadina “Vincenzo Gangale” il commissario provinciale ha definito i ruoli e l’assetto di Fratelli d’Italia in città. Dal circolo l’augurio di buon lavoro a Lamensa e De Gaio da parte di tutti gli iscritti della Sezione cittadina e un grande ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto dal Commissario uscente Davoli, «certi – scrivono i componenti del circolo – che saprà interpretare ottimamente anche il nuovo incarico provinciale».