Deteneva la droga in un canile. Questa la scoperta dei militari della Stazione Carabinieri di San Fili che, a San Vincenzo La Costa (CS), ha portato all’arresto di una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma sono intervenuti nel canile di proprietà dell’indagato, un 37enne residente a San Vincenzo La Costa, sospettando fosse un luogo di smercio di droga.
Come base per nascondere la droga e confezionare le dosi si serviva degli spazi, ritenuti dallo stesso insospettabili, del canile dove, all’esito della perquisizione, venivano infatti rinvenuti 131,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 97,90 grammi di “hashish” e l’occorrente per il confezionamento della droga, tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Cosenza.
Proseguirà nei prossimi giorni, la campagna di intensificazione dei controlli disposta dalla Compagnia Carabinieri di Rende per un deciso richiamo alla responsabilità e al rispetto delle regole adottate a tutela dell’incolumità e volti ad assicurare e prevenire ogni fenomeno di illegalità.
Visto
614 Volte
Droga nascosta nel canile, arrestato dai Carabinieri
I militari dell’Arma sono intervenuti nel canile di proprietà dell’indagato, un 37enne residente a San Vincenzo La Costa, sospettando fosse un luogo di smercio di sostanze stupefacenti